Sicurezza alimentare

Attenzione allo stracchino cremoso Granarolo, può contenere pericolosi frammenti di vetro. L’azienda richiama il lotto incriminato

L’azienda Granarolo sta richiamando in questi giorni un lotto di Stracchino cremoso. Si ritiene che all’interno del prodotto vi possano essere dei pericolosi frammenti di vetro. Ecco le informazioni sulle confezioni coinvolte

Lo stracchino cremoso Granarolo richiamato per presenza di frammenti di vetro (© Granarolo)

Lo stracchino cremoso Granarolo richiamato per presenza di frammenti di vetro (© Granarolo)

ROMA – Attenzione allo stracchino cremoso Granarolo. Se lo avete acquistato non consumatelo, poiché potrebbe contenere pericolosi frammenti di vetro. A dare la notizia sarebbe la stessa azienda Granarolo, che ha anche comunicato quali sono le confezioni coinvolte nel richiamo.

Le confezioni richiamate
Oggetto del richiamo sono le confezioni di stracchino cremoso da 170 grammi. Il Lotto di produzione è: Z6326Y; Codice EAN: 8002670005530 con data di scadenza: 11/12/2016.
Se si è acquistata una delle confezioni di questo lotto, non bisogna consumare il prodotto ma riportalo al punto vendita e chiedere il rimborso o la sostituzione. Per ulteriori informazioni, si può contattare il numero verde di Granarolo 800-848015.